Al momento è disponibile una misura unica in quanto l’azienda è solo agli inizi, ma prevediamo col tempo di espanderci e poter offrire una più ampia gamma di composter, che variano per colore, dimensione e capienza. Essendo un prodotto artigianale, inoltre, prevediamo anche di fornire, in futuro, eventuali personalizzazioni.
Nel composter è possibile introdurre elementi organici, come scarti alimentari, foglie, o rami di piccole dimensioni, in quanto è presente un trituratore che li spezzetta, velocizzando il processo di decomposizione. Gli elementi da non introdurre sono quelli inorganici, per quanto piccoli, come contenitori, pezzi di metallo o frammenti di vetro.
Il composter ha un rivestimento di plastica resistente alle intemperie per permettere all’utente di posizionare il prodotto anche all’esterno; le guarnizioni sono in gomma per permettere un buon isolamento (sia per mantenere la temperatura adeguata, sia per non far fuoriuscire odori sgradevoli); è inoltre presente una finestrella in plexiglass per verificare il grado di decomposizione dei rifiuti; il trituratore, invece, è fatto di metallo.
Nel caso di un guasto, è possibile richiedere assistenza tramite la mail aziendale, a seguito della quale verrà inviato un esperto del settore che tenterà , per quanto possibile, di risolvere il guasto. Qualora non fosse possibile la riparazione del composter, ne verrà fornito uno funzionante. I nostri prodotti sono inoltre coperti da una garanzia di 4 anni.
Sì, il nostro prodotto è noleggiabile mensilmente con un importo che si aggira sui 10 euro per un periodo massimo di 6 mesi. Al termine del noleggio, il cliente può scegliere se acquistare il prodotto o se restituirlo. Nel caso in cui si volesse procedere con l’acquisto, dal prezzo del composter verrebbe scalato il costo del noleggio.

